MiniCrociere Isole Eolie Escursioni Partenze da Milazzo Vicino Area Sosta Camper


Minicrociere dal Porto di Milazzo
Isole Eolie in Minicrociere con imbarco da Milazzo vicino Area Sosta Camper Attrezzata a Milazzo

#1. Minicrociere per:
Isola di Lipari, Isola di Vulcano, Isola di Salina, Panarea e Stromboli by Night

#2. Le minicrociere da Milazzo alle Isole Eolie sono la soluzione ideale per visitare le isole Eolie. Per chi sceglie di soggiornare in vacanza nella Sicilia, la nostra agenzia partner per la prossima stagione estiva offre la possibilità di acquistare minicrociere e pacchetti vacanza economiche ed adatti per nuclei familiari di camperisti e campeggiatori.


#3. Con l'acquisto del biglietto per le minicrociere sulle Isole Eolie si ha la possibilità di visitare le isole di Lipari, Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli by Night con partenze giornaliere come da programmi, dal porto di Milazzo, vicino l'area sosta camper attrezzata.

#4. Le minicrociere alle isole Eolie da Milazzo  vengono effettuate giornalmente come previsto dai programmi, i passeggeri navigheranno su motonavi dotate di tutti i confort. 

#5. Le minicrociere alle Isole Eolie prevedono oltre che la rilassante navigazione, la sosta nelle isole per la libera visita, la consumazione del pranzo (facoltativa a pagamento), shopping, la balneazione.


#6. L'area sosta camper di Milazzo dispone di convenzioni per tutti i camperisti e campeggiatori interessati a sostare con il loro caravan o camper a Milazzo e nello stesso tempo approfittare di una delle tante minicrociere nelle Isole Eolie.
>> Leggi Offerte Camperisti


tag pagina: minicrociere isole eolie minicrociera isole eolie escursioni isole eolie escursione isole eolie minicrociere isole eolie minicrociera isole eolie escursioni isole eolie escursione isole eolie minicrociere isole eolie minicrociera isole eolie escursioni isole eolie escursione isole eolie minicrociere isole eolie minicrociera isole eolie escursioni isole eolie escursione isole eolie