Camping Milazzo Campeggio Milazzo Caravan Camper Roulotte Bungalow


#1. I Camping a Milazzo sono aperti per voi da decenni offrendovi tutto il comfort necessario per passare una fantastica vacanza a Milazzo. Essi contengono spazi per: auto, roulotte, camper e tende, inoltre troverete bungalow, doccia calda, lavatrice a gettoni e tutto ciò di cui potete avere bisogno. 

#2. I campeggi di Milazzo sono completamente immersi nella natura con alberi di ulivo che garantiscono ombra durante i giorni d' estate. Per chi ama il mare a poche decina di metri può immergersi nelle acque incantate di Capo Milazzo dove si trovano gli unici due Camping sul territorio Milazzese.


#3. Nella zona in bassa della Città, troviamo il centro storico rinomato per ristoranti e trattorie, che offrono un menu fisso a base di pesce dal gusto raffinato ad un costo moderato, esse distano diversi chilometri dai camping. Prima di arrivare nel centro di Milazzo, troviamo la parte antica del suggestivo Borgo con locali caratteristici e pub con musica che anima le serate fino a tarda notte. Sempre a distanza di diversi chilometri troviamo le fermata dei bus per Messina e Catania, le città più vicine ricche di monumenti e mercati tradizionali.

#4. Il Terreno dove sono ubicati gli unici campeggi di Milazzo è immerso nel verde con i secolari alberi di ulivo che ricoprono tutte le piazzole, con il mare a pochi metri in un tratto di scogliera bassa del promontorio di Capo Milazzo. Qualora vorreste frequentare la spiaggia potrete spostarvi, anche a piedi, di poche decina di metri per trovare gli accoglienti spazi all'interno dei campeggi. Milazzo è la città ideale come punto di partenza per escursioni - minicrociere sulle Isole Eolie e passeggiate nelle vicine località turistiche. 

#5. La Posizione geografica dei Campeggi a Milazzo non è ottima per raggiungere e visitare la splendida citta' di Milazzo. Infatti si trovano in zona non adeguatamente servita per il turista che ha voglia di muoversi a piedi e si trovano distanti dai collegamenti Autobus di linea che collegano Milazzo a Catania e Messina.

#6. Anche la Stazione ferroviaria è molto distante, infatti non si trova vicino al centro cittadino. Sono diversi gli itinerari turistici per Milazzo, Isole Eolie e dintorni proposti dagli operatori della nostra area sosta Camper a Milazzo sempre a disposizione dei campeggiatori. 

#7. Il Porto di Milazzo, dove avvengono le partenze giornaliere per le Isole Eolie, è molto distante dai Campeggi ubicati a nella zona alta di Capo Milazzo, ottima per il turista che preferisce stare lontano dai rumori del centro cittadino.

#8. Se non amate la confusione, se cercate un ambiente che rispetti la vostra privacy, se amate il verde, i fiori, le piante, se vi appaga una vista suggestiva del mare o di uno splendido tramonto, se cercate la sicurezza anche nella vacanza, uno dei Campeggi o Camping presenti a Milazzo e' il vostro posto ideale. 

#9. In caso contrario, se preferite un' area sosta camper attrezzata vicino il centro cittadino servita con vicini supermercati, minimarket, farmacie, bar, ristoranti, trattorie e pizzerie a Milazzo, potete contattare la nostra Area Sosta Camper Attrezzata con tutti i servizi adeguati per il turista itinerante alla ricerca di tutte le belle cose da vedere in Sicilia in particolare nella provincia di Messina.
Chiedete ad un vostro amico! 
Sicuramente sara' già stato da noi.

LEGGI ANCHE:
Servizi Area Sosta Camper
Costi Sosta Camping a Milazzo
Percorsi Area Sosta Camper
Convenzioni per associazioni
Domande e Informazioni
Consigli Vacanza Caravan
Opinioni Area sosta Camper
Contattare Area Sosta Camper



tag pagina: camping milazzo campeggio milazzo campeggi milazzo camping milazzo campeggio milazzo campeggi milazzo camping milazzo campeggio milazzo campeggi milazzo camper milazzo caravan milazzo roulotte milazzo bungalow milazzo