Area Sosta Camper Milazzo Area Attrezzata Roulotte Camping Campeggio Milazzo Messina Sicilia


Area Sosta Camper Milazzo
Tanto verde a tua disposizione a Milazzo
Un' Area Sosta Camper a Milazzo, facilmente raggiungibile dalla rete autostradale sia da Palermo che da Messina.

#1. Area attrezzata su centinaia di mq. vicino al centro cittadino. Direttamente a pochi passi dal mare di Milazzo con disponibilità di ampie spiagge sul lungomare di Ponente, in parte libera e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento, di fronte alle Isole Eolie e a pochi passi dal centro storico con decine di negozi, ristoranti e pizzerie. Le tariffe proposte dalla nostro Punto Sosta Camper a Milazzo sono su misura per l'esigenze di tutti camperisti e campeggiatori.

#2. Area attrezzata per camper, caravan e roulotte possibilità di avere servizio transfer e taxi (con fermata all'ingresso dell’Area camper) che la collegano con Porto di Milazzo, Biglietterie Isole Eolie e altre interessanti località e itinerari turistici della zona.

#3. All’interno della Area Sosta Camper di Milazzo sono disponibili diversi servizi e si trovano diverse  zone attrezzate per momenti di assoluto relax, i posti camper sono immersi nella tranquillità, separati, un vera e propria zona dedicata agli appassionati di vacanze in camper o roulotte. Il nostro punto attrezzato, oltre ad proporre ottime convezioni a tutti i gruppi ed associazioni camperisti , grazie alla sua posizione strategica offre la possibilità di raggiungere le principali località turistiche nella provincia di Messina.

#4. La nostra area sosta attrezzata a Milazzo immersa nel relax è un area di sosta camper attrezzata a Milazzo con prezzi e tariffe giornaliere che comprendono la possibilità di carico, scarico e allacciamento alla rete elettrica. Il nostro staff composto da professionisti del settore con anni di esperienza è sempre disponibile a offrire consigli a tutti i camperisti e allo stesso modo mirare su ottimi servizi per i turismo itinerante in Sicilia e in particolar mondo nella provincia di Messina. La qualità dell'Area Sosta Camper Attrezzata a Milazzo è confermata dai nostri amici camperisti grazie alle opinioni, recensioni e giudizi sempre positivi dai nostri ospiti.

Clarissa Viaggi
Porto di Milazzo
T: +39.090 924 02 48 
M: +39.331 24 56 838


LEGGI ANCHE: 
Raggiungere l'Area Sosta
Servizi Area Sosta Camper
Prezzi Sosta Camper Milazzo
Percorsi dall'Area Sosta Camper
Convenzioni club Camperisti
Domande Vacanze Camper
Consigli vacanze Caravan
Recensioni Area Sosta Camper
Contattare Area Sosta Camper


tag pagina: area sosta camper milazzo area attrezzata milazzo area sosta caravan milazzo area sosta roulotte milazzo area attrezzata camper milazzo area attrezzata caravan milazzo area attrezzata roulotte milazzo vicino porto milazzo area nel porto di milazzo vicino biglietterie isole eolie vicino imbarco isole eolie scarico acque milazzo allacciamento rete elettrica camper milazzo