Arrivare

Come Raggiungere Area sosta camper Milazzo o Camping? 
Per raggiungere l'area sosta attrezzata a Milazzo in Camper, Caravan o in auto con roulotte, la città è collegata con Messina, Catania e Palermo e tutte le principali itinerari turistici in Sicilia. Ricordiamo che Milazzo è la principale meta per raggiungere le Isole Eolie grazie agli imbarchi giornalieri dal porto che permettono di effettuare escursioni, minicrociere e collegamenti di linea grazie alle più importanti compagnie di navigazioni.

#1. DISTANZE:
Messina:
Distanza Stradale: 40 km
Tempo di percorrenza in Camper: 50 min
Costo stimato euro 9,00 circa
Autostrada: Messina → Milazzo - A20
Catania:
Distanza Stradale: 134 km
Tempo di percorrenza in Camper: 2 ore circa
Costo stimato euro 25 circa
Autostrada: Catania → Milazzo - A18 - A20
Palermo:
Distanza: 200 km
Tempo di percorrenza in Camper: 3 ore
Costo stimato euro 34,00 circa 
Autostrada: Palermo → Milazzo - A20

#2. CASELLO AUTOSTRADALE
Provenendo, con il vostro camper, da una delle principali località turistiche della sicilia, lo svincolo autostradale da imboccare è quello di  'Milazzo - Isole Eolie', 200 mt. 
circa deviazione per Milazzo. 

#3. PROSEGUIRE
Instradarsi su asse viario, proseguendo su questo scorrimento veloce, l'uscita utile per evitare il traffico è la n.4 dove finisce asse viario. Imboccando la prima strada utile si raggiunge il porto di Milazzo, invece proseguendo verso destra si raggiunge l'area sosta attrezzata camper a Milazzo. 

#4. INFO AUTOSTRADE:
Maggiori Informazioni traffico e linea autostradale visitare il sito: www.autostrade.it


LEGGI ANCHE: 
Arrivare Area Sosta Camper
Servizi Disponibili
Tariffe Area Sosta a Milazzo
Da vedere nei dintorni
Convenzioni club Camperisti
Domande Vacanze Camper
Consigli Vacanza in Sicilia
Recensioni Area Sosta
Contattare Area Sosta

tag pagina: dove trovo area sosta camper milazzo come arrivare area attrezzata camper milazzo raggiungere area sosta attrezzata caravan roulotte camping capeggio dove si trova area sosta camper attrezzata milazzo porto vicino imbarco isole eolie  dove trovo area sosta camper milazzo come arrivare area attrezzata camper milazzo raggiungere area sosta attrezzata caravan roulotte camping capeggio dove si trova area sosta camper attrezzata milazzo porto vicino imbarco isole eolie