Servizi

Area Attrezzata per la Sosta Camper a Milazzo: 

#1. Area Sosta Camper a Milazzo è aperta tutto l’anno con custodita 24 ore su 24, su fondo in brecciolino stabilizzato molto drenante con illuminazione piantumata con giovani alberi che stanno crescendo ma già le donano un tocco di verde e contribuiscono a distribuire i veicoli in sosta in modo armonico, evitando l’effetto “parcheggio” 

#2. Area Attrezzata Dotata di: 
- posti Allacci elettrici a norma 
- moderno punto camper service per il carico e lo scarico 
- Prese d’acqua 
- Lavelli per stoviglie 
- Docce, Bagni 
- Convenienti convenzioni con esercizi pubblici locali (ristoranti, pizzeria, ecc.) 

#3. Nell’Area di Sosta a Milazzo, rispettando il regolamento e del buon vivere civile, è consentito l’utilizzo di sedie e tavolini, verande. 

#4. Gli animali domestici sono ammessi sotto la responsabilità dei loro padroni. Non è però consentito lasciarli circolare liberi e se lasciano tracce nell’area vengono immediatamente presi provvedimenti. 

#5. E’ anche possibile, grazie ai nostri spazi attrezzati, offrire servizio di autorimessa e parcheggio per il proprio veicolo per trovarlo poi pronto all’uso, evitandogli onerosi viaggi. 

Leggi anche:
Tariffe e convenzioni

#6. Officina e Assistenza Camper e Roulotte: 
Il nostro punto di forza è il servizio di assistenza clienti, infatti, grazie a officine partners commerciali, l'Area Sosta Attrezzata Camper e Caravan a Milazzo si avvale di una struttura corredata di specifici strumenti tecnologici e meccanici di ultima generazione in grado di soddisfare gli interventi più impegnativi, siano essi elettrici, meccanici che di carpenteria in genere, nonché di installare a bordo del Vostro veicolo qualunque tipo di accessorio.

#7. Inoltre, grazie ad una equipe di esperti altamente qualificati di derivazione elettrotecnica-meccanica nel settore industriale, la nostra Struttura è in grado di assicurare al cliente una vera Assistenza Tecnica capace di risolvere qualunque tipo necessità, seguendo uno standard qualitativo di alto spessore tecnico disponendo severi e rigidi controlli durante le varie fasi di lavorazione.

#8. I nostri operatori si mettono inoltre a disposizione un fornito magazzino di pezzi di ricambio e accessori dove è possibile trovare le ultime novità per personalizzare il proprio camper secondo le proprie necessità. Di seguito il regolamento dell’area di sosta Camper Milazzo nel Verde è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura:

#9. Accettazione
Il soggiorno nell’area implica l’accettazione totale del presente Regolamento. L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l’allontanamento del trasgressore dal campo e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente costituire reato.
Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area.

#10. Acqua
In Sicilia l’acqua è un bene prezioso. Preghiamo i Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco. E’ fatto assoluto divieto usare l’acqua per usi impropri. La quantità d’acqua, che si può prelevare è proporzionale alla capacità dei serbatoi del camper. E’ fatto divieto assoluto, usare l’acqua per lavare il camper, per usi personali (es. docce.), e per altri usi diversi da quello di carico di acqua nel serbatoio.

#11. Cani e altri animali
I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio. Gli accompagnatori hanno l’obbligo di raccogliere i bisogni dei loro animali. Eventuali danni procurati a terzi da parte di animali sono di completa responsabilità dell’accompagnatore.

#12. Divieti
E’ fatto divieto assoluto di accendere fuochi, anche se con l’uso di piccoli barbecue, cosi come è vietato pranzare o cenare al di fuori del camper, appostando sedie e tavolini. È altresì vietato aprire la veranda, giocare a calcio o praticare qualsiasi altra attività, potenzialmente capace di arrecare danni a terzi.

#13. Numeri di pubblica utilità
I numeri telefonici, di immediata urgenza sono i seguenti:
Pronto soccorso: 118 (chiamata gratuita)
Vigili del fuoco: 115 (chiamata gratuita) 
Carabinieri: 112 (chiamata gratuita) 
per emergenze ambientali: 1515 (chiamata gratuita)

#14. Piante
E’ severamente vietato tagliare e/o danneggiare piante, arbusti, o anche soltanto rami della vegetazione esistente, piantare chiodi, gettare acqua calda a ridosso delle stesse, immettere detersivi nel terreno, legare fili per qualsiasi uso da un capo all’ altro della piazzola, spostare sassi per livellare il camper o per qualsivoglia altro uso.

#15. Pulizie
I rifiuti devono essere raccolti in appositi sacchi e depositati ben chiusi negli appositi raccoglitori ubicati in tutta l’area.

#16. Responsabilità
La Direzione dell’area non risponde, al di fuori dei limiti e delle circostanze previste dal Codice Civile e delle altre leggi Italiane in materia, dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti. Non risponde altresì, per l’incendio o furto dell’ auto nella zona di parcheggio.

#17. Silenzio e ordine all’interno dell’area/ Autorità delle guardie preposte
Negli orari 13.00/16.00 e 23.00/08.00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L’uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.

#18. La Direzione, come previsto dalle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.

#19. Il Personale di Guardia e Sicurezza incaricato dalla Direzione e munito di apposito riconoscimento è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque.


tag pagina: servizi area sosta camper milazzo servizio area attrezzata caravan roulotte milazzo camping campeggio vicino porto milazzo imbarco isole eolie servizi area sosta camper milazzo servizio area attrezzata caravan roulotte milazzo camping campeggio vicino porto milazzo imbarco isole eolie